Così, alla fine, eccomi qua… a parlare delle mie passioni, a condividerle con qualcuno di cui ho un’enorme stima (me stessa, ovviamente ^_*) e con chiunque altro capiti qui, per caso o per scelta.

Attualmente la mia nuova passione, che è nata da una costola di una delle mie tre passioni *principali* (ovvero: fumetti/libri, cinema/tv e computer), si chiama F4. Che cos’è? Domanda errata… quella giusta è "chi sono?". Perchè gli F4 sono un gruppo di idols taiwanesi che sono diventati famosi interpretando un drama taiwanese intitolato "Meteor Garden" che racconta, pari pari, la storia narrata nel manga giapponese "Hana Yori Dango" (pubblicato anche in Italia, n.d.a., ed uno dei migliori shojo che abbia mai letto, imho).

In pratica sono quattro ragazzi poco più che ventenni dai lineamenti asiatici ed una altezza di tutto rispetto (superano tutti il metro ed ottanta e non è una casualità…) che hanno iniziato recitando nel drama di cui sopra e poi, dato l’enorme successo suscitato dallo stesso, hanno iniziato una carriera di idols, incidendo dischi e recitando in altri drama ed in pubblicità varie.

Sono tutti molto carini, indeed, ma non è questo il motivo per cui hanno avuto un così grande successo, a mio avviso. Per qunto mi riguarda mi piacciono perchè i personaggi che incarnano nei vari drama sono quelli dei miei manga preferiti ed il fatto di poterli vedere "in carne ed ossa" anzichè "di carta ed inchiostro" mi fa andare in brodo di giuggiole!